Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Portavoce comunità ebraica di Har Braha (Nablus): "Quello che è successo ieri notte è terribile"".
Il portavoce della comunità ebraica di di Har Baha (Nablus) ha condannato l'uccisione del bambino palestinese, la cui casa era stata incendiata da alcuni fanatici israeliani.
Questa è stata una cosa lodevole.
Peccato, però, che dalle autorità religiose e politiche palestinesi spesso e volentieri non provenga nessuna condanna degli attacchi che i terroristi palestinesi fanno ai danni degli israeliani.
Inoltre, certi giornali italiani mettono in risalto un fatto del genere (che è gravissimo e va condannato) ma spesso lasciano nel silenzio i crimini che i terroristi palestinesi fanno ai danni degli israeliani.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento