Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Leggo.it" che è intitolato "Salvini difende il Cav:"Ora gli chiedano scusa". Tosi contro il leader leghista: "E' un dittatore"".
All'indomani dell'assoluzione del presidente Berlusconi, il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha detto che ora la gente che lo ha attaccato dovrebbe scusarsi con lui.
Salvini ha ragione.
Chi ha insultato il presidente dovrebbe scusarsi.
Questo, insieme alla rottura del "patto del Nazareno", potrebbe essere un segnale di una ricomposizione del centrodestra.
Intanto, il Sindaco di Verona Flavio Tosi ha definito Salvini un "dittatore".
Ora, se la maggioranza della Lega Nord si è espressa per la ricandidatura di Luca Zaia nella Regione Veneto e ha deciso di dire no al Nuovo Centrodestra, perché Tosi ha insistito tanto nell'esprimersi in modo contrario?
Facendo così, Tosi si è messo fuori dalla Lega Nord.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento