Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 marzo 2015

Salvini difende il presidente Berlusconi

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Leggo.it" che è intitolato "Salvini difende il Cav:"Ora gli chiedano scusa". Tosi contro il leader leghista: "E' un dittatore"".
All'indomani dell'assoluzione del presidente Berlusconi, il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha detto che ora la gente che lo ha attaccato dovrebbe scusarsi con lui.
Salvini ha ragione.
Chi ha insultato il presidente dovrebbe scusarsi.
Questo, insieme alla rottura del "patto del Nazareno", potrebbe essere un segnale di una ricomposizione del centrodestra.
Intanto, il Sindaco di Verona Flavio Tosi ha definito Salvini un "dittatore".
Ora, se la maggioranza della Lega Nord si è espressa per la ricandidatura di Luca Zaia nella Regione Veneto e ha deciso di dire no al Nuovo Centrodestra, perché Tosi ha insistito tanto nell'esprimersi in modo contrario?
Facendo così, Tosi si è messo fuori dalla Lega Nord.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Nemmeno gli stessi gay vogliono la legge Zan

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto del quotidiano " Libero ".