Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 marzo 2015

Obama non ama Israele

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Secondo Protocollo" che è intitolato "Gli ultimi due anni di Obama saranno terribili per Israele".
Dell'articolo è interessante questa parte:

"Adesso che Obama non ha più nessun tipo di pressione elettorale sarà libero di mostrare apertamente il suo odio anti-israeliano e farà di tutto per mettere in difficoltà Israele. E giusto per far vedere che aria tira ha nominato Robert Malley come nuovo responsabile della Casa Bianca per il Medio Oriente suscitando comprensibilmente un certo sconcerto tra le comunità ebraiche americane.

E già, perché Robert Malley non è uno qualsiasi. Malley è uno che qualche anno fa aveva detto che bisognava trattare con Hamas, con gli Hezbollah e con i vari gruppi terroristici. E’ apertamente ostile a Israele e da sempre sostiene il ritorno di Israele sui confini del 67 e la concessione ai palestinesi di Gerusalemme Est. Insomma, proprio un simpaticone
.".

In pratica, Obama agirà contro Israele.
Del resto, il fatto che egli abbia favorito le "Primavere Arabe" che hanno destabilizzato il Medio Oriente ed il Nord Africa e questa sua posizione molto morbida riguardo al nucleare iraniano ci doveva fare intuire Obama non fosse amico di Israele.
Il fatto che egli non abbia pressioni elettorali (dato che è al secondo mandato e che non gli sarò più possibile candidarsi ancora) aggrava la situazione.
Infatti, con la sua politica, egli lascerà molte grane al suo successore, oltre a mettere in pericolo Israele la sicurezza di tutti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.