Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Euronews" che è intitolato "Netanyahu al Congresso Usa: “Unità per fermare il nucleare iraniano”".
Ringrazio il mio collaboratore ed amico Angelo Fazio della notizia.
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha parlato al Congresso degli Stati Uniti d'America a Washington.
Egli è stato accolto con una standing ovation.
Dopo avere respinto al mittente le accuse di usare questo evento per fare della propaganda, Netanyahu ha detto delle cose importanti.
La più importante è l'appello all'unità delle forze di fronte alla minaccia del nucleare iraniano.
Chi crede nella civiltà dovrebbe augurarsi che questo appello sia accolto.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Sì certo, occorre fare muro e non trattare. E una volta spazzato via l'attuale governo iraniano, poi che succede? Vedo che la lezione Iraqena, libica e siriana non è servita a nessuno.
RispondiEliminaGli iraniani esistono e devi trattarci, per forza, perché l'alternativa a loro è l'ignoto.
Hai soluzioni alternative? No.
Mi ricordo quanto ti rallegravi dell'imminente attacco israeliano all'Iran. Eh, immagina oggi che vicino avrebbe avuto israele! La follia della dottrina bush ha portato a considerare iraniani e siriani i moderati del medioriente!
Che disastro.
Oggi nel congresso ci sarebbe voluta una bella bomba per far fuori un po di feccia dell'umanità. Quei gradassi schifosi applaudivano e si ergevano a soluzione dopo aver gettato nel caos un'intera area. Che feccia!
Oggi l'Iran è l'unica seria barriera all'isis. È proprio il momento storico per attaccarlo e fare muro contro muro! I conservatori sono il male del mondo. E i primi a pagare sono gli israeliani stessi. La destabilizzazione è decisa a tavolino per prendere voti e vendere armi.
RispondiEliminaSei un amico dei terroristi e sei anche vigliacco!
RispondiEliminaPerché non metti la faccia in questi tuoi commenti?
Se l'Iran attacca Israele (cosa che ha sempre progettato), Israele si deve difendere e noi dobbiamo stare al suo fianco.
Infatti, se viene sconfitto Israele veniamo sconfitti anche noi.
Noi siamo l'Occidente.
Io infatti mi riferivo (ERA ASSOLUTAMENTE CHIARO)all'ipotesi dell'attacco israeliano all'Iran e non dell'attacco dell'Iran a israele! Grazie al cazzo che se l'iran attacca israele poi questa ha diritto a difendersi!
RispondiEliminaChe idiota che sei. Solo per farti inquadrare l'argomento occorre scriverti tre volte, figuriamoci il resto! Sei proprio un idiota, è un dato oggettivo.
Sai perché scrivi queste cose?
RispondiEliminaTu scrivi queste cose perché sei il solito radical chic che non sa cosa significhi sporcarsi le mani e che vive seduto sulla sua poltrona mentre altri soffrono a causa delle idee che tu sostieni.
Fai schifo.