Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 marzo 2015

Netanyahu: "Unità per fermare il nucleare iraniano"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Euronews" che è intitolato "Netanyahu al Congresso Usa: “Unità per fermare il nucleare iraniano”".
Ringrazio il mio collaboratore ed amico Angelo Fazio della notizia.
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha parlato al Congresso degli Stati Uniti d'America a Washington.
Egli è stato accolto con una standing ovation.
Dopo avere respinto al mittente le accuse di usare questo evento per fare della propaganda, Netanyahu ha detto delle cose importanti.
La più importante è l'appello all'unità delle forze di fronte alla minaccia del nucleare iraniano.
Chi crede nella civiltà dovrebbe augurarsi che questo appello sia accolto.
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. Sì certo, occorre fare muro e non trattare. E una volta spazzato via l'attuale governo iraniano, poi che succede? Vedo che la lezione Iraqena, libica e siriana non è servita a nessuno.
    Gli iraniani esistono e devi trattarci, per forza, perché l'alternativa a loro è l'ignoto.
    Hai soluzioni alternative? No.
    Mi ricordo quanto ti rallegravi dell'imminente attacco israeliano all'Iran. Eh, immagina oggi che vicino avrebbe avuto israele! La follia della dottrina bush ha portato a considerare iraniani e siriani i moderati del medioriente!
    Che disastro.
    Oggi nel congresso ci sarebbe voluta una bella bomba per far fuori un po di feccia dell'umanità. Quei gradassi schifosi applaudivano e si ergevano a soluzione dopo aver gettato nel caos un'intera area. Che feccia!

    RispondiElimina
  2. Oggi l'Iran è l'unica seria barriera all'isis. È proprio il momento storico per attaccarlo e fare muro contro muro! I conservatori sono il male del mondo. E i primi a pagare sono gli israeliani stessi. La destabilizzazione è decisa a tavolino per prendere voti e vendere armi.

    RispondiElimina
  3. Sei un amico dei terroristi e sei anche vigliacco!
    Perché non metti la faccia in questi tuoi commenti?
    Se l'Iran attacca Israele (cosa che ha sempre progettato), Israele si deve difendere e noi dobbiamo stare al suo fianco.
    Infatti, se viene sconfitto Israele veniamo sconfitti anche noi.
    Noi siamo l'Occidente.

    RispondiElimina
  4. Io infatti mi riferivo (ERA ASSOLUTAMENTE CHIARO)all'ipotesi dell'attacco israeliano all'Iran e non dell'attacco dell'Iran a israele! Grazie al cazzo che se l'iran attacca israele poi questa ha diritto a difendersi!
    Che idiota che sei. Solo per farti inquadrare l'argomento occorre scriverti tre volte, figuriamoci il resto! Sei proprio un idiota, è un dato oggettivo.

    RispondiElimina
  5. Sai perché scrivi queste cose?
    Tu scrivi queste cose perché sei il solito radical chic che non sa cosa significhi sporcarsi le mani e che vive seduto sulla sua poltrona mentre altri soffrono a causa delle idee che tu sostieni.
    Fai schifo.

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.