Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Ansa.it" che è intitolato "Immigrazione: Salvini, chiudere Cara".
Esso parla della visita fatta ieri in Sicilia dal leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Dell'articolo è interessante questo pezzo:
"Ribadisce la linea dura sul fronte dell'immigrazione il leader leghista Matteo Salvini. Il segretario del Carroccio ha visitato il centro di accoglienza di Mineo in Sicilia sul quale le procure di Caltagirone e Catania hanno aperto un'indagine. Intanto il movimento resta in tensione con tre parlamentari dell'area di Flavio Tosi pronti a lasciare il gruppo al Senato.
"Per me - ha attaccato - questo centro va chiuso domani e bisogna mettere le navi militari per difendere i confini". "Non è normale che la Sicilia - ha aggiunto - che ha un tasso di disoccupazione altissimo faccia arricchire qualcuno con il business dell'immigrazione. La Sicilia deve trovare lavoro ma non sulla pelle dei nuovi schiavi". Vista la vicenda, sulla quale indagano due procure, "Renzi e Alfano si dovrebbero dimettere". "O vanno in Parlamento a spiegare date e soldi - ha aggiunto - o, più che Alfano che è il burattino, il premier deve lasciare perché sull'immigrazione non dice una parola invece deve spiegare da come e da chi sono spesi i soldi. Il premier deve rispondere personalmente di questa vergogna", ha proseguito Salvini.
"Gli immigrati che scappano dalla povertà, dalla guerra vera, sono i miei fratelli e vanno accolti". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, prima di una visita al Cara di Mineo. "La maggioranza di extracomunitari, però, che arriva come immigrato clandestino - ha aggiunto - va riportata a casa sua: la solidarietà a spese degli italiani è finita. I razzisti sono quelli che usano i 4 mila migranti del Cara di Mineo per fare i soldi".".
Sono d'accordo con Salvini.
Paesi come l'Australia, il Canada ed Israele combattono l'immigrazione clandestina.
Stando alla mentalità di certe "anime caritatevoli italiane" (è un termine dispregiativo), sono razzisti anche i canadesi, gli australiani e gli israeliani?
Inoltre, per un'assurda disposizione del Trattato di Lisbona (che va rivisto), manca una vera politica europea inerente all'immigrazione.
Ergo, degli immigrati clandestini che arrivano in un Paese deve occuparsi quest'ultimo.
Così, i tanti immigrati (e non profughi) che vengono qui da noi e vogliono andare in Germania, in Austria o in Francia vengono bloccati dalla polizia alla frontiera del Brennero o a Ventimiglia.
Questa sarebbe la politica europea?
Inoltre, come dimostrano i fatti di Roma (Mafia Capitale), l'immigrazione è diventata un business per certi uomini senza scrupoli.
Mentre gli immigrati clandestini vivono nelle villette e hanno ogni confort, ci sono giovani italiani senza lavoro (come il sottoscritto), famiglie italiane che non arrivano alla fine del mese ed imprenditori italiani che arrivano a suicidarsi perché sono strozzati dalle tasse.
Se poi menzioniamo anche la minaccia del terrorismo islamico, il quadro allarmante è completo.
Cordiali saluti
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento