Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 marzo 2015

Flavio Tosi è fuori dalla Lega Nord

Cari amici ed amiche,

dopo le discussioni degli ultimi giorni, Flavio Tosi è fuori dalla Lega Nord.
Lo ha annunciato il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Tosi aveva messo in discussione la candidatura dell'attuale governatore Luca Zaia alla guida della Regione Veneto e voleva in coalizione quel Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano, che oggi governa con Matteo Renzi ed il suo Partito Democratico.
Addirittura, il Sindaco di Verona era disposto a fare una lista con il Nuovo Centrodestra contro Zaia.
Ora, esprimo un mio parere.
Se Zaia avesse governato male il Veneto, Tosi avrebbe avuto ragione.
Il problema è che Zaia ha governato molto bene e che la linea della Lega Nord è quella di non avere in coalizione forze che ad oggi governano con Renzi.
Quindi, non capisco questa posizione di Tosi.
Oltretutto, senza il partito di Angelino Alfano, il centrodestra era dato comunque per vincente.
Ora, se facesse una lista con il Nuovo Centrodestra Tosi favorirebbe il centrosinistra.
Infatti, il Nuovo Centrodestra non avrebbe avuto il candidato per fare la lista.
A mio giudizio, Tosi rischia di fare la fine di Gianfranco Fini: si farebbe fuori politicamente, danneggiando il centrodestra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Roncoferraro, il sindaco Rossi chiude la sua campagna elettorale

Ieri, ho partecipato alla chiusura della campagna elettorale della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro, la lista del sindaco Sergio ...