Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 marzo 2015

Caso Nemtsov, una vicenda ingarbugliata

Cari amici ed amiche,

la Russia è scossa dal caso di Boris Nemtsov, l'oppositore del presidente Vladimir Putin, che è stato ucciso vicino al Cremlino.
Ora, la vicenda di Nemtsov è oscura.
C'è chi dice che a farlo uccidere sia stato qualche agente governativo e c'è chi dice che la sua morte sia stata causata da qualche agente esterno per destabilizzare la Russia.
Io temo che (a prescindere da chi ha compiuto quel delitto) questa vicenda possa creare problemi a determinati equilibri, rischiando di contribuire a rendere oscuro il futuro della Russia, dell'Europa e forse anche del mondo intero.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.