Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 marzo 2015

Auguri, Angelo Fazio!

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Angelo Fazio compie 29 anni.
A lui vanno i miei migliori auguri.
Ho conosciuto Angelo via Facebook, nel 2011.
L'impressione che mi ha dato è stata buona fin da subito.
La prima cosa che ho notato è stata la sua bacheca, sempre piena di post con ottimi contenuti.
Da qui è nata una collaborazione con lui, una collaborazione che oggi è quasi un "sodalizio".
Ultimamente, Angelo posta dei video su Youtube, come quello sul generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.
Anzi, Angelo è stato il primo che ha iniziato a collaborare stabilmente con me fin da quando avevo il blog "Italia e mondo", prima di conoscere la mitica Stephanie Caracciolo, che per la cronaca è originaria della stessa città di Angelo, Palermo.
Con la Sicilia sono sempre andato bene.
Del resto, ho origini siciliane anch'io.
Quindi, debbo dire: "Dio salvi la Sicilia!"
Di Angelo apprezzo in particolare una cosa: il fatto che mi abbia spesso dato tanti spunti per questo blog e che lui non abbia mai chiesto nulla in cambio.
Anzi, non ha mai fatto pesare il suo aiuto.
Questo dimostra il tipo di persona che è.
Preferisco cento una persona come Angelo che abita a più di mille chilometri di distanza da casa che non certa gente abita a qualche chilometro da casa mia e che si è comportata in un modo ben diverso.
Con stima, ad Angelo faccio i miei auguri.
Prima o poi, mi dovrò sdebitare con lui, come con Stephanie, con Morris Sonnino e con tutti gli altri collaboratori, senza i quali questo blog non sarebbe letto e (forse) io non potrei neppure sperare di entrare nel mondo della comunicazione, a livello lavorativo.
Inoltre, di Angelo va apprezzata anche la competenza.
Lui, cattolico conservatore e studioso di geopolitica (ha studiato tale materia presso la SIOI, Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale) è un esempio positivo di giovane che tratta cose importanti.
Qui sotto c'è il video di Angelo che parla di Gino Bartali.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La sinistra champagne e caviale

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.