Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "La Stampa" che è intitolato "Nozze gay, il Tar del Lazio: “Solo i tribunali possono annullare le trascrizioni”".
Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio ha dichiarato che le cancellazioni della trascrizioni delle nozze gay contratte da cittadini italiani all'estero possono essere fatte solo dai tribunali e non dai prefetti.
Questa sentenza del TAR del Lazio è assurda.
In primo luogo, si vanno ad ingolfare ulteriormente i tribunali, rallentando ulteriormente una giustizia che già è lenta di suo.
In secondo luogo, questa sentenza è l'ennesima dimostrazione del fatto che la lobby gay voglia imporre il suo modo di pensare attraverso tribunali e sondaggi di dubbia attendibilità, come ha detto David Mixner, colui che è considerato il gay più potente d'America.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento