Cari amici ed amiche.
L'amico e socio Morris Sonnino (che ringrazio) mi ha segnalato l'articolo del sito "Vatican Insider" che è intitolato "Cristiani alle armi per difendere Israele: "E' l’unica nazione che ci protegge".
Nel 2013, gli arabo-israeliani che professano fede cristiana che si sono arruolati nell'esercito di Israele sono stati 84.
Sebbene si tratti di un numero ristretto in una comunità di circa 120.000 persone, sono in crescita le richieste di arruolamento di cristiani nell'esercito israeliano.
Questo aumento di arruolati cristiani nelle file dell'esercito israeliano è dovuto all'aumento del fondamentalismo islamico.
Ai fondamentalisti non interessa che si parli arabo o meno poiché per essi i cristiani (anche se di lingua araba) sono una minoranza da distruggere.
Ciò ha contribuito a risvegliare negli arabi cristiani (anche se non sarebbe corretto definirli così) il sentirsi più cristiani che arabi.
Questo li spinge a difendersi e vedendo che Israele garantisce loro i diritti e scelgono di stare con gli Israeliani.
I cristiani devono essere vicini ad Israele.
Qui è in gioco il loro futuro.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento