Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 marzo 2013

Gli occulti manovratori di Beppe Grillo, uomini tra l'Apocalisse e tanta volgarità

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto da professor Massimo Introvigne sul sito "La Nuova Bussola Quotidiana"  ed intitolato "I segreti di Grillo, tra Apocalisse e tanta volgarità".
E' molto interessante la parte che recita:

"Casaleggio non è solo uno dei migliori esperti italiani di marketing sul Web. È un guru, interessato all'esoterismo e - ci dicono gli autori - accompagnato da «ipotesi di appartenenza alla massoneria», che ha trasformato Internet in una religione. Il suo pensiero, sintetizzato nel volume con citazioni dirette dai suoi video, si riassume in una profezia apocalittica: siamo alla vigilia di crisi ecologiche e di «guerre ideologiche, razziali e religiose» in cui moriranno i sei settimi degli attuali abitanti della Terra. Il miliardo di sopravvissuti abolirà «i partiti, la politica, le ideologie e le religioni», sostituite da «Gaia» - un nome che in molte teorie esoteriche indica la Terra come organismo vivente e unica divinità -, la quale sarà insieme religione e politica e gestirà il mondo tramite un «nuovo governo mondiale» selezionato e organizzato tramite Internet. Cioè, precisa Casaleggio, tramite gli «influencer», quella piccola percentuale di persone che padroneggia perfettamente la Rete e crea il novanta per cento dei suoi contenuti. Persone come lo stesso Casaleggio, che però per il loro sogno di nuovo governo mondiale hanno bisogno di «portavoce» dotati di quelle «capacità di comunicare con il pubblico» - compreso quello che non ha come suo primo punto di riferimento Internet - che agli «influencer» della Rete spesso mancano. Ma che non mancano a Grillo, il quale diventa leader politico globale quando Casaleggio gli mostra la luce di Internet e la accende, creando per il comico quello che diventa uno dei dieci blog più visitati nel mondo. Senza Casaleggio non ci sarebbe Grillo come leader politico. Ma senza Grillo il guru Casaleggio sarebbe solo il capo di un piccolo movimento esoterico. ".

Ora, da solo, Beppe Grillo non sarebbe stato capace di creare quel movimento che ha creato, soprattutto tenendo conto del fatto che nel 2000 lo stesso comico genovese si fosse messo contro l'informatica e la rete.
Infatti, in quell'anno, egli fece uno spettacolo in cui distruggeva un computer.
Oggi, Beppe Grillo esalta la rete.
Questo è strano.
Beppe Grillo dice che la rete è lo strumento più democratico.
Peccato che ciò non sia così.
La stessa professione di del suo "guru" Gianroberto Casaleggio lo dimostra.
Casaleggio, infatti, agisce come tramite di società molto potenti che puntano ad influenzare l'opinione pubblica.
Quindi, dove sta la democraticità della rete, quando un'opinione non è frutto di una libera opinione personale ma di un'idea imposta da altri?
La democrazia nel Movimento 5 Stelle non è democratico!
Il caso dell'espulsione del suo iscritto Giovanni Favia ne è stato un esempio.
Per avere fatto un'intervista in cui si è parlato di Gianroberto Casaleggio (come mostra il video qui sotto) il consigliere della Regione Emilia-Romagna è caduto in disgrazia agli occhi di Grillo ed è stato espulso dal Movimento 5 Stelle.
Favia è stato espulso senza avere avuto un contraddittorio.
Gli è stata mandata una lettera dall'avvocato con cui gli veniva vietato di usare il simbolo del movimento ed è stato espulso via web.
Questa non è democrazia!
L'esoterismo di Casaleggio si nota nell'impostazione politica che ha dato il Movimento 5 Stelle.
Riprendendo i testi del professor Plinio Correa de Oliveira, nella visione del Movimento 5 Stelle vi è l'egualitarismo.
Secondo il professor Plinio Correa de Oliveira, il pensiero rivoluzionario punta a stravolgere l'ordine naturale di una società.
La promessa di eguaglianza è un modo per stravolgere la società.
Eliminando ogni differenza tra governante e governato si stravolge l'ordine naturale di una società.
Sapete chi ebbe questo pensiero?
Fu l'angelo Lucifero ad avere questo pensiero, ribellandosi a Dio.
Questo pensiero è tipico di certe società esoteriche che si rifanno a Lucifero.
L'uomo che ha queste idee si crede libero ma in realtà è succube di quelle lobbies che lo usano come un "utile idiota" contro il potere costituito. 
Quindi, state bene attenti!
Cordiali saluti. 










Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...