Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 aprile 2012

NO ALL'ANTISEMITISMO SU FACEBOOK

Cari amici ed amiche.

Devo denunciare una situazione molto grave.
Purtroppo, su Facebook, stanno comparendo sempre di più i gruppi e le persone che incitano all'odio contro Israele e gli ebrei.
Io trovo che ciò sia vergognoso, esecrabile ed inammissibile.
Giusto questa mattina, proprio su Facebook, ho avuto un diverbio con una persona che ha insultato un'altra persona che era in contatto con me.
Ci sono persone e gruppi che mettono foto come quella messa qui alto.
Io trovo che ciò sia vergognoso e spero che gli amministratori di Facebook facciano più attenzione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".