Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 aprile 2012

Beppe Grillo, antisemita, vergognati!



Cari amici ed amiche.

Il comico genovese Beppe Grillo non finisce di stupirci, purtroppo in negativo.
Infatti, guardate il video qui sopra, che lo mostra mentre parla di Israele.
Le sue frasi sono intrise di odio.
Perché nessuno fa niente e dice niente di fronte a simili spettacoli?
Qui non si tratta di una critica verso la politica di Israele, che si può condividere o meno (personalmente, la condivido),  ma di un vero e proprio attacco antisemita!
Io continuo a fare la stessa domanda:

Se a fare quello che fa Israele fosse un altro Stato, ci sarebbe un comportamento così abnorme?

Io credo proprio di no.
Inoltre, ricordo che il popolo Israeliano è minacciato da ogni parte.
Infatti, il popolo israeliano (con il quale sono solidale) è minacciato da Stati (come l'Iran) e dalle popolazioni vicine.
Israele è uno Stato legittimo e ha il diritto di esistere.
Vorrei che Beppe Grillo andasse in Israele o parlasse con persone che Israele hanno a che fare e, forse, capirebbe certe cose!
Vi invito a leggere l'articolo del sito "Libero Pensiero" che è intitolato "Invito a Beppe Grillo: lasci stare gli ebrei.".
Inoltre, da cattolico, mi sento offeso nel vedere quella persona che indossa un saio da frate francescano.
Lui ha offeso gli ebrei e mancato  di rispetto a noi cattolici.
Se Grillo leggesse questo mio articolo, non dovrebbe arrabbiarsi.
Infatti, egli dovrebbe solo vergognarsi.
Grillo dovrebbe ricordarsi di 6.000.000 di vittime della Shoah e di coloro che morirono a causa del comunismo, tra i quali ci furono molti ebrei.
Cordiali saluti.




6 commenti:

  1. Beppe Grillo è un grandissimo rivoluzionario e fa proprio bene ad inasprire i toni a proposito di israele che NON è affatto uno stato legittimo perché i cari amici ebrei che tu difendi tanto sono sempre stati nomadi fino a quando hanno deciso comodamente di occupare la terra dei palestinesi!!! Da un certo punto di vista Israele a noi fa molto comodo per evitare di trovarci gli estremisti musulmani dietro la porta di casa ma per favore non diciamo fesserie che Israele è legittimo! IL VERO NOME DI ISRAELE è PALESTINA!! Gli i ebrei sono dai viscidi avari sfruttatori lo sono sempre stati fin dai tempi della Shoah, proprio una brutta razza...io ne ho conosciuti nella mia vita sono BUGIARDI GRETTI SPILORCI FRAUDOLENTI, BRUTTI E FALSI COME GIUDA! Apri gli occhi!! sono SUBDOLI!!! Se non ne avessero eliminati così tanti adesso saremmo tutti alle loro incombenze! Che razza schifosa! Che animo gretto e falso!
    CHE L'ANTISEMITISMO SI RIANIMI!
    CI SPUNTO IN FACCIA ALL'EBREO SPORCO E LERCIO!

    RispondiElimina
  2. Oltre ad essere antisemita, lei è anche vigliacco ed ignorante!
    Visto che si è preso la briga di scrivere queste cose, metta la faccia in quello che scrive!
    Si assuma le sue responsabilità, codardo che non è altro.
    Inoltre, lei non sa nemmeno scrivere!
    Se le dessi dell'asino, mi prenderei una denuncia...dagli asini.
    Allora, stando al suo "colto pensiero" si dovrebbe sputare anche sul crocifisso!
    Nostro Signore Gesù Cristo era un ebreo e morì sulla croce per salvare l'umanità.
    Le persone come lei mi fanno venire il voltastomaco!
    Se questo blog non le piace, usi uno strumento utile, la tastiera, e se ne torni nella fogna da cui lei è venuto!

    RispondiElimina
  3. Beppe Grillo ha le idee molto chiare su Israele e sul potere della lobby ebraica mondiale, sostenuta da USA e UE. Finalmente un po di ossigeno per le menti inebetetite e addormentate dalla propaganda filo-sionista. Bravo Grillo, hai coraggio.

    RispondiElimina
  4. Senti un po', vigliacco, metti il tuo nome di fianco al tuo commento!
    E' facile scrivere delle cose offensive senza mettere nome e cognome.
    Metti la faccia in quello che scrivi.
    Oltre ad essere vigliacco, sei anche ignorante.
    Il sionismo non è una brutta cosa.
    Va letto, capito ed analizzato.

    RispondiElimina
  5. Se volevi dimostrare che Grillo in questo video è antisemita hai proprio toppato. Forse non l'hai proprio visto il video, ti sei fermato al titolo.
    Il razzismo antisemita dov'è? Le frasi intrise di odio dove sono? Nella tua testa forse. Questo post è un cumulo di idiozie e luoghi comuni.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".