Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 aprile 2012

Caso Vanessa Scialfa, il fidanzato ha confessato!

Cari amici ed amiche.

Vanessa Scialfa, la ventenne di Enna che è scomparsa il 24 aprile e che è stata trovata morta ieri, è stata uccisa dal fidanzato.
Egli stesso ha confessato l'omicidio.
Il movente è stato passionale.
Lui e lei hanno litigato e, colto da un raptus, lui ha ucciso la ragazza.
Al contrario di quello che sostengono alcuni, io non penso che questi delitti siano aumentati.
Io penso che oggi essi siano maggiormente all'attenzione di tutti.
Io ritengo che la violenza contro le donne sia una piaga che va combattuta.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...