Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 aprile 2012

AUGURI, SANTO PADRE!

Cari amici ed amiche.

Oggi è il VII anniversario dell'elezione del Santo Padre Benedetto XVI al soglio pontificio.
Il 19 aprile 2005, il cardinale Joseph Alois Ratzinger fu eletto e divenne Papa con il nome di Benedetto XVI.
Egli si presentò come un "Umile lavoratore nella vigna del Signore".
Possiamo dire che egli sia il Papa giusto per questo periodo.
Egli è un uomo di grande profondità spirituale e che soffrì tutti i mali del secolo scorso e quelli attuali.
Preghiamo tutti per lui perché possa portare avanti Santa Romana Chiesa, una Chiesa che oggi è come una barca nella tempesta.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...