Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 aprile 2012

FORZA MIRKO FERSINI!

Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo del sito "Città Celeste" che è intitolato: "LAZIO/Calcio: Mirko Fersini è ancora nel reparto di terapia intensiva neurochirurgica. La speranza vive ancora" .
Mirko Fersini, un ragazzo di diciassette anni che fa parte degli Allievi Nazionali della Lazio (il cui gruppo è guidato da Simone Inzaghi, il fratello del grande Filippo), è rimasto vittima di un grave incidente stradale.
L'incidente è avvenuto venerdì scorso. Era sul suo motorino e si è schiantato contro un cassonetto delle immondizie.
Ora, si trova nel reparto di terapia intensiva del reparto di neurochirurgia del nosocomio sulla Circonvallazione Gianicolense.
I medici sperano in un miglioramento, così da potere intervenire sull'edema cerebrale.
Sono vicino ai suoi familiari che si trovano nel paesino di Sante Marie, in Abruzzo.
A tutti i ragazzi, voglio dire che farebbero bene ad andare piano quando si è sulla strada.
Infatti, essere sulla strada significa essere responsabili di sé stessi e degli altri.
Un altro appunto lo voglio fare a chi amministra.
Purtroppo, in Italia tante strade non  sono sicure.
Lo vedo qui, nel Comune in cui abito (Roncoferraro, in Provincia di Mantova), in cui vi è una strada problematica, la Strada Provinciale 33, di cui avevo parlato in un precedente articolo, l'anno scorso.
Non sarebbe ora di incominciare a curare di più le infrastrutture?
Gli incidenti dipendono dalle condzioni di chi guida, da quelle della strada e da quelle del mezzo di trasporto.
Quindi, stiamo attenti.
Termino dicendo:
Forza Mirko!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...