Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 aprile 2012

AIUTATE A RITROVARE CARMELO SANTORO

Cari amici ed amiche.

Su Facebook mi è arrivata questa segnalazione di un ragazzo che è scomparso.
Questa è la segnalazione:

"AMICI, AIUTIAMO LA FAMIGLIA A RITROVARLO, CONDIVIDETE E DIFFONDETE. GRAZIE, LO STAFF.
Scomparso da Messina
Santoro Carmelo
1.75
occhi castani
capelli castano scuro
... ... 18 anni
segni particolari:cicatrice sul sopracciglio sinistro
scomparso il 07/04/2012
presumiamo indossasse una tuta della frutta blu.
il nostro recapito telefonico è 090611903 oppure 3470862415
chiunque lo veda o sappia qualcosa su di lui c'e lo faccia sapere cortesemente. Speriamo di essere contattati da qualcuno il più presto possibile, Siamo molto in ansia per lui. aiutateci a trovarlo per piacere. fate girare questo link!!!!!
Condividete più persone che potete è mio nipote, dai raga...Visualizza altro
di: Alessandra Andò
."



Chi sa qualcosa, riferisca tutto ai familiari del ragazzo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...