Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 aprile 2012

DI PIETRO, IPOCRISIA E POPULISMO



Cari amici ed amiche.

Ieri è stato votato il decreto delle semplificazioni ed il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, ha dato spettacolo.
Premetto, pur essendo del Popolo della Libertà, io non sono un fan del governo Monti.
Alcune cose che esso ha fatto non le condivido.
Un esempio è l'IMU alla prima casa.
Tuttavia, Di Pietro ha fatto una dura requisitoria contro il governo, accusandolo di ogni nefandezza.
Però, se fossi in lui, starei zitto.
Egli pretende di fare la morale agli altri ma non guarda a quello che c'è in casa sua.
Mi ricordo, ad esempio, che all'inizio il suo partito aveva sostenuto il governo Monti.
Ora, lui ed il suo partito lo attaccano.
Forse, lui si aspettava di potere fare "il bello ed il cattivo tempo" (perché il presidente Berlusconi non c'era più) e invece il programma di Monti era ben diverso.
Inoltre, Di Pietro accusa il Popolo della Libertà di essere un "partito di plastica" e dipendente dal "padrone", il presidente Berlusconi.
Non mi sembra che l'Italia dei Valori sia un partito libero.
Di Pietro, infatti, è il "padre-padrone" del suo partito.
A casa mia, questa si chiama ipocrisia.
Inoltre, i suoi toni sguaiati non aiutano il confronto politico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.