Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 aprile 2012

Lettera di solidarietà al presidente Roberto Formigoni.



Egregio signor presidente Formigoni.

Io trovo che quello che le sta succedendo ultimamente sia grave ed inaudito.
In pratica, ritengo che lei stia subendo un attacco vergognoso ed atto a gettare fango sulla sua persona, sul suo operato e sulla regione che lei amministra (ed in cui vivo), la Lombardia.
Infatti, non ci sono prove contro di lei e già iniziano a trattarla come il peggiore delinquente.
Se questo non è gettare fango contro la sua persona non so cos'altro sia.
Il suo operato è ottimo.
Noi lombardi sappiamo l'ottimo lavoro svolto da lei e dalla sua amministrazione.
Per esempio, con la Borsa Lavoro, ho potuto lavorare qui al Comune di Roncoferraro (Mantova) e ho potuto avere così qualche esperienza lavorativa.
Inoltre, lei si è impegnato a fare sì che in questa regione ci siano delle buone infrastrutture e si è impegnato anche per organizzare l'EXPO del 2015, un evento che creerà nuove opportunità per la Lombardia e per tutta l'Italia.
La sua amministrazione si è sempre mossa per la sussidiarietà, un principio che premia il merito. 
Chi la attacca ora non getta solo fango contro di lei e contro il suo operato ma anche contro noi lombardi che in larghissima maggioranza l'abbiamo votata e la sosteniamo.
Noi lombardi non siamo stupidi.
Purtroppo, come ho scritto nell'articolo su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Crisi politica? No, crisi della società!", viviamo in un periodo in cui la società ha perso ogni punto di riferimento e in cui ci si lascia trasportare dai demagoghi di turno e prevalgono i peggiori istinti.
Il consiglio che le posso dare (anche se non credo che ne abbia bisogno) è quello di andare avanti e non curarsi di chi l'accusa. 
Termino, quindi, dando la mia solidarietà 
Con stima.

                                                       Antonio Gabriele Fucilone
                                                       Roncoferraro (Mantova)



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...