Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 aprile 2012

Caso Green Hill, una riflessione

Cari amici ed amiche.

Premetto, non sono un animalista nel senso stretto del termine.
Non  sono contrario alla caccia (anzi, in certi casi, la ritengo necessaria) e sono anche un antivegetariano dichiarato.
Adoro le grigliate di carne, gli arrosti, l'ottimo salame mantovano, il prosciutto di Parma ed il castrato siciliano.
Però, quanto sta succedendo a Green Hill (il canile-lager che si trova a Montichiari, in Provincia di Brescia) è vergognoso.
Un conto è uccidere un animale per nutrirsi delle sue carni.
Un conto è cacciare per abbattere degli animali infestanti.
A mio modo di vedere, tutto ciò è accettabile, poiché fa parte della natura. 
Un altro, invece, è fare morire degli  animali indifesi tra mille sofferenze, per fare degli esperimenti scientifici e quant'altro, cosa che sta succedendo a Green Hill.
Chi gestisce quel canile-lager ha una coscienza?
Ciò è inammissibile.
C'è una forte protesta, portata avanti dall'onorevole Michela Vittoria Brambilla (Popolo della Libertà= 
Su Facebook c'è anche una pagina intitolata "Occupy Green Hill". 
Spero che in tanti protestino di fronte a questo scempio.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...