Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 aprile 2012

FESTA DEL PESCE RONCOFERRARO, CERCASI CASSIERE O CASSIERA

Cari amici ed amiche.

Dal 24 al 27 maggio, qui a Roncoferraro (in Provincia di Mantova) ci sarà la "Festa del Pesce".
Il Comitato delle Manifestazioni di Roncoferraro cerca urgentemente un cassiere (o una cassiera) e dei volontari che puliscano i tavoli e facciano altre mansioni.
La "Festa del Pesce" inizierà il 24 maggio e finirà il 27 maggio.
Chi è interessato, contatti il Comitato Manifestazioni di Roncoferraro al numero di telefono e di fax 0376 664193.
La sede del comitato si trova in Via Cesare Battisti n°6 (presso Corte Grande) a Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Il suo codice fiscale è 93000780200 e la sua Partita IVA è 01889730204.
Il comitato si riunisce ogni lunedì sera.
Spero che qualcuno risponda a questo appello.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...