Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 maggio 2022

Vicenza, ucraine picchiano padrone di casa che le ospita


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del "Giornale di Vicenza".

A Cassola, nel Vicentino, delle profughe ucraine hanno picchiato il padrone di casa che le ha ospitate.
Il fatto è accaduto il 24 aprile scorso.
Ora, alcune cose vanno dette. 
Che l'Ucraina sia stata aggredita è vero.
Che la Russia abbia aggredito l'Ucraina è altrettanto vero.
Però, è insensato santificare una persona solo perché è ucraine.
Anche tra gli ucraini ci sono le mele marce, persone che non sono perbene.
Questo deve essere detto.
Queste profughe hanno agito sotto l'effetto dei fumi dell'alcol.
Si sa che (in fondo) tanto in Russia quanto in Ucraina vi è l'abitudine alla vodka.
Tanto molti Russi quanto molti degli Ucraini amano alzare il gomito. 
Questo è un problema.
Certi comportamenti non possono essere accettati.
Il fatto che oggi gli ucraini siano aggrediti non dà a loro il diritto di comportarsi in modi inappropriati.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".