Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 maggio 2022

David Rossi fu ucciso


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il 6 marzo 2013 David Rossi, capo della comunicazione della Banca Monte dei Paschi di Siena cadde dalla finestra della sede di Palazzo Salimbeni, nella città toscana.
Morì.
Inizialmente si parlò di suicidio.
Ora, però, gli esperti parlano di omicidio.
Ergo, il manager fu lasciato cadere dalla finestra. 
Sul caso vi è ancora un mistero.
Le ferite riportate dal corpo dicono che Rossi sia stato buttato dalla finestra. 
Farsi delle domande a riguardo è legittimo.
Per esempio, David Rossi sapeva qualcosa che non avrebbe dovuto sapere?
Chi potrebbe avere avuto l'interesse nell'eliminare fisicamente Rossi?
Questo mistero deve farci porre delle domande per fare sì che la verità possa saltar fuori, dopo nove anni.
I familiari e gli amici di David Rossi hanno il diritto di sapere ogni cosa, come tutti gli italiani. 
Chi sa qualcosa...ha il dovere di parlare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.