Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 maggio 2022

Lo davano per bollito ma...


José Mourinho è riuscito in un altro miracolo.

Ieri, infatti, la Roma ha vinto la Conference League e dopo tanto tempo ha portato un trofeo a casa.
Ha vinto con merito e merita molti complimenti.
Tanti dicevano che Mourinho fosse a fine carriera e lo davano per "bollito".
Tra l'altro, queste persone erano le stesse che non davano il Milan per vittorioso in campionato e che facevano ironia su Stefano Pioli. 
Evidentemente, queste persone non hanno fatto i conti con la storia.
I risultati hanno smentito questi gufi.
Il Milan allenato da Pioli ha vinto lo scudetto, con merito.
La Roma ha vinto la Conference League, sempre con merito.
Mourinho ci ha messo del suo.
Come si dice, parlare è argento ma il silenzio è oro.
Forse, i "bolliti" sono proprio certi "esperti di calcio" che non ne hanno imbroccata nemmeno una. 
Mourinho era dato per "bollito" ma lui ha fatto un bel bollito dei gufi che si facevano sentire contro di lui. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.