Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 maggio 2022

Gli effetti avversi del vaccino ed il silenzio generale


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha fatto pervenire questo screenshot del quotidiano "Libero".

Che questo vaccino anti-Covid abbia molti lati oscuri è accertato.
Vi invito a leggere un articolo del professor Paolo Gulisano che riporta una ricerca dell'Università di Lund sul vaccino. 
Quanto riportato è agghiacciante e parla dell'azione genotossica del vaccino. 
Ergo,  stando a questi studi, il vaccino può interferire nei meccanismi del DNA portando anche a situazioni gravi, come l'insorgere dei tumori. 
Cosa dicono gli scienziati alla Burioni di fronte a ciò?
Sarebbe cosa veramente scientifica indagare sulla faccenda, anche a costo di andare contro la politica. 
Non penso che i ricercatori di Lund siano un branco di pazzi complottisti.
Ora, mi sorge una domanda.
Il quotidiano "Libero" condannava chi non si vaccinava, seguendo il coretto del Governo.
Oggi, sembra che abbia cambiato idea, riportando anche articoli di diverso orientamento.
Oramai, non si può più nascondere nulla.
Il problema del vaccino c'è.
Negarlo sarebbe da sciocchi. 

1 commento:

  1. Bisognerebbe fare un censimento, io sono uno di quelli che ha avuto condizioni avverse, problemi al cervello e arresto cardiaco, risolto con impianto di Pecmercher

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.