Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 maggio 2022

La mortalità di under 40 dopo il vaccino


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un articolo di Alessandro Rico su "La Verità".Dopo la campagna vaccinale si sono registrate 480 morti in più tra gli under 40.
A questo punto, se si volesse ragionare in modo veramente scientifico, due domande sarebbero opportune.
Come ho scritto altre volte, la scienza ammette il dubbio e non il fideismo. 
Avere dei dubbi riguardo ad un vaccino sperimentale che è stato approvato con una procedura d'emergenza è cosa più che legittima e lecita.
Questo vaccino anti-Covid presenta molti lati oscuri.
Il primo di questi è il fatto che duri troppo poco.
L'effetto di questo vaccino tende a scemare con troppa facilità e troppo velocemente.
Il secondo è la questione degli effetti avversi.
Le pericarditi, le miocarditi e le neuropatie ci sono.
Non possono essere inventate.
Oltretutto è un fatto che i giovani siano i più colpiti da simili patologie. 
Se lo Stato fosse stato sicuro della bontà di questo vaccino non avrebbe mai messo il segreto militare su di esso.
Il fatto che lo Stato abbia messo sotto segreto militare la cosa è segno di una paura che serpeggia nelle istituzioni.
Come dice anche la Bibbia, il timore è segno di peccato.
A buon intenditor vanno poche parole. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".