Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 maggio 2022

I fautori del "politicamente corretto" lascino stare "Hazzard"


Riprendo un argomento di ieri, quello della bandiera degli Stati Confederati Americani.

Un'amica mi ha segnalato questo screenshot.
Esso mostra i protagonisti della serie TV  americana "Hazzard", i cugini Bo e Luke Duke, i quali erano impersonati dagli attori Jonathan Schneider e Tom Wopat, con la loro automobile, il famoso Generale Lee. 
L'automobile, una Dodge Charger arancione con il numero 01 sulle portiere ed una bandiera confederata sul tettuccio.
Ebbene, qualcuno ha deciso di "ritoccare" la foto sostituendo la bandiera confederata con quella della lobby LGBT. 
Questa si chiama cancel culture.
Arrivare a censurare una serie TV come "Hazzard" ha un che di grottesco.
Qualcuno potrebbe anche riderci sopra ma non c'è da ridere.
Anzi, ci dobbiamo preoccupare.
È chiaro anche ad un bambino che si voglia trasformare il racconto dei fatti storici in pura propaganda.
Arrivare a censurare una serie TV è pura idiozia.
Oramai, vi è il sonno della ragione. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.