Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con la pagina de "La Verità". Lo screenshot in questione riporta un articolo di Francesco Borgonovo che riporta a sua volta un articolo della rivista "Newsweek".
L'articolo della rivista americana parla delle reazioni avverse ai vaccini e del rapporto che c'è tra le due cose.
Borgonovo riporta delle cose interessanti.
Per esempio, l'AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) sottostima i casi di reazioni avverse.
Su 135.849.988 dosi somministrate sono state segnalate ben 134.361 sospette reazioni avverse.
Tuttavia, i dati sono sottostimati.
Oltre a ciò, vi è anche un altro dato interessante.
Il maggior numero di reazioni avverse si manifesta nella fascia compresa tra i 20 ed i 50 anni.
Dunque, non sarebbe il caso di indagare riguardo a ciò?
Fare un'indagine accurata non significa essere dei "No Vax".
Fare un'indagine accurata non significa essere dei "No Vax".
Purtroppo, ci sono stati casi di reazione avversa che si sono dimostrati fatali per chi è stato colpito da essa.
Garantire il diritto alla salute (che comunque è un diritto individuale) non significa solo tutelare la gente dalle malattie ma anche evitare che i farmaci possano creare situazioni di patologia nelle persone.
Nel caso dei vaccini troppa gente ha avuto problemi.
Io stesso ne so qualcosa, visto che sto avendo problemi ad una gamba e che questi problemi sono cominciati nell'agosto 2021, dopo la II dose di vaccino Pfizer.
Purtroppo, sembra che tanti abbiano paura di ammettere ciò.
C'è una sorta di clima di "sacro terrore" riguardo al vaccino.
Però, i problemi ci sono.
Io lo posso confermare, primo vaccino in luglio dopo 3 mesi terza dose, incomincia il calvario, fastidio frontale al capo, fatto RM, insufficienza vascolirizzazione lobi frontali, 2 mesi dopo arresto totale cardiaco, ventricolo sinistro, 6 ore in sala rianimazione, dell'ospedale di Sassuolo, grande ekip in cardiologia, ricovero in terapia sub intensiva, ora ho il cuore assistito da un Pacmerker,. Me la sono cavata, grazie hai medici che ti danno la vita, con stipendi da fame, mentre quelli che la vita te la tolgono, stipendi da nababbi
RispondiEliminaIo lo posso confermare, primo vaccino in luglio dopo 3 mesi terza dose, incomincia il calvario, fastidio frontale al capo, fatto RM, insufficienza vascolirizzazione lobi frontali, 2 mesi dopo arresto totale cardiaco, ventricolo sinistro, 6 ore in sala rianimazione, dell'ospedale di Sassuolo, grande ekip in cardiologia, ricovero in terapia sub intensiva, ora ho il cuore assistito da un Pacmerker,. Me la sono cavata, grazie hai medici che ti danno la vita, con stipendi da fame, mentre quelli che la vita te la tolgono, stipendi da nababbi
RispondiEliminaIo ho iniziato ad avere problemi ad una gamba, dopo la seconda dose. Quest'ultima è stata assunta il 5 agosto 2021. Ho iniziato ad avvertire formicolii e perdita di sensibilità alle dita del piede e poi sono arrivati i dolori che hanno iniziato a salire lungo tutta la gamba.
EliminaIo ho iniziato ad avere problemi ad una gamba, dopo la seconda dose. Quest'ultima è stata assunta il 5 agosto 2021. Ho iniziato ad avvertire formicolii e perdita di sensibilità alle dita del piede e poi sono arrivati i dolori che hanno iniziato a salire lungo tutta la gamba.
Elimina