Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 maggio 2022

Medici cacciati perché non si piegano


Su "La Verità" vi è un'intervista a Barbara Balanzoni, anestesista sospesa per avere espresso una posizione di dissenso sui vaccini.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot.
Ora, esprimere una posizione di dissenso non significa essere per forza nel torto. 
Essere nella maggioranza non significa essere per forza dalla parte della ragione.
Le maggioranze possono anche fallire, specie se non sanno nulla della materia.
Riguardo al vaccino, la maggioranza del popolo non sa cosa sia.
La maggioranza del popolo non è fatta da scienziati.
Dunque, può prendere delle cantonate, se poi ci sono anche degli scienziati che pensano solo a fare presenzialismo in TV.
Appare evidente che l'approccio al Covid non sia stato scientifico ma politico ed ideologico.
Questo è un dato di fatto.
Ora, se vi sono anche dei medici e degli scienziati che esprimono delle perplessità sul vaccino ci sarà un perché?
Una conto è un dubbio espresso da un'ipotetica signora Maria, casalinga di Voghera, ma ben altro discorso è una perplessità espressa da una persona che conosce la materia, come il professor Giulio Tarro.
La scienza non è una religione nella quale vige il principio di fede. 
Al contrario, la scienza è dubbio. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.