Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 maggio 2022

Questo non è l'Occidente


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot di "Stop Censura".

Giuliano Cazzola, ex-parlamentare del Popolo della Libertà, ha detto di volere vedere Putin pendere a testa in giù come Mussolini?
Davvero questo è l'Occidente della democrazia e dello Stato di diritto?
Certi toni mi ricordano in maniera eguale e contraria quelli di certi regimi simili a quello russo, quel regime russo contro il quale si lanciano strali di ogni tipo.
Questo non è l'Occidente.
L'Occidente che ricordo io ha sempre agito secondo il diritto.
Ergo, un'eventuale condanna di Putin deve avvenire attraverso gli organi internazionali, come per altri criminali di guerra.
Un esempio fu quello che avvenne (per esempio) per il presidente serbo Slobodan Milosevic. 
I cadaveri appesi a testa in giù mi ricordano altre forme di governo ed altre ideologie che con l'Occidente nulla hanno da spartire.
Lo stesso discorso vale per l'invocare la legge marziale contro chi dissente. 
Del resto, Cazzola non è nuovo a certe sparate.
Ricordo che egli ha invocato Bava Beccaris per i non vaccinati.
Dunque, Cazzola ha detto una Cazzolata!


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".