Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 maggio 2022

Quando i predicatori di odio sono al governo


Per il ministro della Pubblica Istruzione, dell'Università e della Ricerca Patrizio Bianchi (nella foto) le mascherine hanno un valore educativo.

Ora, si parla tanto di "hate speech" da condannare.
Peccato che i primi predicatori di odio sono quelli che stanno al governo.
Proprio il ministro Bianchi non si rende conto obbligare i ragazzini che vanno a scuola ad indossare le mascherine li induce a diffidare gli uni degli altri?
In pratica, ogni scolaro vede nel suo vicino di banco non un amico al quale voler bene ma un untore.
In futuro, quel ragazzino diventerà un uomo (o, se è una ragazzina, una donna) e sarà una persona diffidente verso il prossimo. 
Questo è il dato di fatto.
Si è trasformata la pandemia Covid, in un fatto ideologico. 
Si è instillato l'odio tra le persone riguardo al vaccino.
Si stanno educando all'odio anche le future generazioni.
Vogliamo una società di gente che è pronta anche ad accoltellarsi a vicenda?
Sappiamo tutti che dalle piccole azioni si può passare a quelle gravi. 
Se una cosa del genere accadesse chi ci governa oggi avrebbe delle gravi responsabilità.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.