Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 maggio 2022

Il 12 giugno, andate a votare!


Il 12 giugno ci sarà il referendum sulla giustizia.

Al terzo, al quarto e al quinto quesito votate con un "Sì" per ciascuno di essi.
Infatti, questi tre quesiti sono i più importanti.
Dobbiamo porre un freno alla possibilità di cambi di casacca tra pubblici ministeri e magistrati giudicanti.
I magistrati debbono essere valutati con maggiore serietà.
Il Consiglio Superiore della Magistratura non può più essere ostaggio delle correnti politiche.
Semmai, politica e giustizia debbono essere separate. 
Perciò, sulla scheda gialla, su quella grigia e su quella verde mettete una croce sul "Sì". 
Con una magistratura riformata e rimessa nei suoi ranghi, la custodia cautelare e la legge Severino non saranno un problema. 
L'Italia deve diventare un Paese normale.
Bisogna porre fine alla commistione tra politica e giustizia. 
La magistratura non può fare politica.
Una democrazia sana si basa su questo principio.
Quei tre "Sì" saranno per la difesa della democrazia. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".