Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 maggio 2022

Sono loro i primi predicatori di odio


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Per la vicepresidente americana Kamala Harris, negli USA vi sarebbe un'epidemia di odio.
Questa conclusione è saltata fuori dopo la sparatoria in Texas.
Ora, esprimo un mio parere.
Tengo a ricordare che i primi predicatori di odio sono proprio i democratici come il presidente Joe Biden e la sua vice Kamala Harris. 
Dunque, se l'odio fosse reato, personaggi come Biden, Harris, l'ex-presidente Barack Hussein Obama e la speaker della Camera dei Rappresentanti Nancy Pelosi sarebbero stati processati e sbattuti in cella.
Ricordiamo, per esempio, la campagna di delegittimazione fatta nei confronti di Donald J. Trump, quando questi era presidente degli USA.
Ricordiamo anche Obama, il quale volle censurare ogni bandiera sudista dopo la strage di Charleston.
Arrivare a chiedere di censurare anche una serie TV come Hazzard è certamente una follia. 
Di sicuro, una cosa del genere non serve a combattere l'odio. 
I primi odiatori sono proprio personaggi come coloro che (purtroppo) governano gli Stati Uniti d'America, una grande nazione governata da piccoli personaggi.
Posso anche ricordare ciò che fece a suo tempo anche Hillary Clinton.
Se l'odio è un'epidemia, come dice Kamala Harris, i democratici americani sono sono degli untori.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.