Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 maggio 2022

Non si vuole ammettere la correlazione tra la moria di giovani ed il vaccino


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Un altro ragazzo di 17 è morto improvvisamente ed i medici attribuiscono questa morte ad un succhiotto della fidanzata.
Perché si fa tanta fatica ad ammettere che ci sia una correlazione tra il vaccino contro il Covid e le morti improvvise di tanti giovani? 
Tanti giovani sono morti di infarto o di ictus ma nessuno si degna di esaminare il caso.
Oltre a ciò, ci sono anche tanti altri casi di neuropatie e di pericarditi. 
Eppure, nessuno esamina la situazione accuratamente.
Quando si parla del vaccino vi è un silenzio tombale. 
Anzi, chi dice qualcosa è tacciato di essere un No Vax.
Questo è veramente assurdo.
Sembra che vi sia un muro di gomma.
Questa non è scienza.
Il vero scienziato mette in discussione sé stesso e le varie teorie.
La ricerca scientifica si fonda sul dubbio. 
Questo è il guaio.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".