Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 maggio 2022

L'idolo antidemocratico dei democratici


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Esso mostra il libro del presidente ucraino Volodymyr Zelensky che è intitolato "Per l'Ucraina".
Ora, il libro è un'edizione ufficiale ed approvata dal governo ucraino di una raccolta di discorsi di Zelensky.
Zelensky è spacciato per un personaggio democratico quando democratico non è.
Basti pensare al fatto che abbia fatto chiudere delle emittenti delle opposizioni e al fatto che abbia mandato sotto processo il suo predecessore Petro Poroshenko, accusandolo di essere filorusso.
Per dovere di cronaca, Poroshenko non è filorusso. 
Zelensky non è democratico.
Egli non ha fatto nulla contro la corruzione imperante nel Paese.
Per conoscere meglio la storia di Zelensky basterebbe leggere qualcosa su Ihor Kolomoisky, oligarca per quale l'attuale presidente ucraino ha lavorato.
Egli fondò la PrivatBank, una banca che fu implicata in uno scandalo delle frodi bancarie moldave nel 2014.
Insomma, Zelensky non è migliore di Putin. 
Dunque, non fatevi illusioni. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.