Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 maggio 2022

Lasciate stare gli Alpini


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Gli Alpini sono entrati nell'occhio del ciclone.
Alcune femministe li hanno accusati di molestie sessuali.
Una di loro, intervistata, ha detto di essersi sentita stuprata perché le hanno detto che ha delle belle gambe.
Allora, stando così le cose, io dovrei essere accusato di stupro quando dico ad un'amica che è bella?
Non sapevo che fare un complimento fosse molestia. 
Siamo alla follia.
Accusare di stupro un uomo che fa un complimento ad una donna è una follia.
Chiedere di vietare i raduni degli Alpini (per un'accusa inconsistente ed ideologica) è davvero insensato.
Speriamo che nessuno dia ascolto a simili idiozie. 
Oramai, siamo di fronte alla "cultura woke", la cultura della cancel culture e della distruzione dei valori storici della nostra civiltà. 
Gli Alpini meritano rispetto per la loro opera e per ciò che rappresentano. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.