Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 maggio 2022

La solita retorica filo-palestinese di Rula


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha inoltrato lo screenshot del post scritto su Twitter da Rula Jebreal.

Il post recita:

"Sono profondamente addolorata. La mia amica Shireen Abu Aqle è stata uccisa con un colpo alla testa mentre stava realizzando un reportage nei territori occupati.
Uccisa a sangue freddo dall'esercito israeliano mentre svolgeva il suo lavoro.
L'ennesimo crimine di guerra..
.".

La giornalista Rula Jebreal rappresenta una contraddizione di termini.
Infatti, ella è araba con cittadinanza israeliana ed attacca Israele. 
Israele le dovrebbe togliere la cittadinanza o la signora in questione dovrebbe rinunciare ad essa.
Adesso, Rula accusa l'esercito israeliano di avere ucciso la sua collega di Al Jazeera Shireen Abu Aqle.
Questa è la solita retorica anti-israeliana e filo-palestinese.
Infatti, non ci sono le prove della colpevolezza delle forze israeliane.
Inoltre, sappiamo tutti del terrorismo palestinese.
Dunque, la signora Jebreal avrebbe fatto miglior cosa se fosse rimasta in silenzio.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.