Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 maggio 2022

Aiuti all'Ucraina, attenzione al contrabbando


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del TGCOM 24.

Il sito in questione riporta una notizia del giornale americano Washington Post che ci dovrebbe mettere in allarme.
Gli aiuti militari inviati all'Ucraina potrebbero finire nel giro del contrabbando.
Il pericolo è che non si riesca a tenere traccia delle armi inviate.
A questo punto, per evitare ciò, gli Americani dovrebbero andare sul posto ma questo comporterebbe lo scoppio della III Guerra Mondiale. 
Insomma, l'Ucraina potrebbe diventare un nuovo Afghanistan.
Quelle armi potrebbero finire in mano ad altri soggetti e da questi ultimi essere usati per colpire anche coloro che le hanno inviate.
Dunque, la cosa va presa seriamente.
L'Ucraina potrebbe diventare un pantano da cui non si potrebbe uscire e l'esito della guerra non è scontato.
Infatti, gli Ucraini resistono.
Però, per quanto tempo potranno resistere senza un aiuto esterno che venga sul posto?
Il rischio è che alla fine i russi potrebbero spuntarla per questo motivo.
Se una cosa del genere accadesse quelle armi date dagli Occidentali potrebbero finire nel contrabbando e potrebbero finire nelle mani di soggetti veramente pericolosi. 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".