Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 maggio 2022

Ci hanno rotto l'anima per il Covid mentre i malati oncologici...


Qui sopra vi è un articolo di Andrea Soglio su "Panorama".

Questo Governo deve andarsene il più presto possibile.
Non importa se vi è una crisi internazionale.
In democrazia si vota e vi è alternanza.
Questo Governo ha fatto troppi danni e ne sta facendo ancora.
Per esempio, com'è già accaduto per la pandemia, dal 2016 non sono state aggiornate le disposizioni ufficiali contro il cancro.
Dal ministero della Salute promettono l'adeguamento delle disposizioni tra poche settimane ma ad oggi ciò non è ancora accaduto.
Io ho perso mia madre per colpa del cancro e ho tutti i motivi di essere indignato.
Questo Governo (come quello precedente presieduto da Giuseppe Conte, del quale è il prosecutore) ci ha rotto l'anima e ci ha creato problemi con il lockdown e con le misure draconiane che non hanno portato nessun buon risultato. 
Gli ospedali non hanno potuto curare in modo adeguato gli altri malati, quelli che non avevano la malattia da Covid, tra i quali c'erano molti malati oncologici.
Dunque, l'inefficienza e l'incapacità di governare permangono.
In un Paese normale, un Governo come quello che abbiamo noi si sarebbe scusato e si sarebbe dimesso.
Invece, i nostri governanti hanno la faccia tosta di dire di avere governato bene.
Forse, pensano veramente di avere governato bene.
Se fosse così il problema sarebbe serio.
Intanto, le norme per i malati oncologici non sono state aggiornate e milioni di controlli sono saltati.
Questo è molto grave.
Questi malati debbono morire?
Questi nostri governanti dovrebbero solo vergognarsi. 
Da figlio di una persona deceduta a causa del cancro non mi sento di essere indulgente con questo Governo.
Anzi, penso che se si togliesse dalle scatole sarebbe già un passo avanti verso la normalità.
Questo Governo è uno dei peggiori mali di questo Paese.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".