Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 maggio 2022

Qualcuno sta sabotando il centrodestra dall'interno


Il vertice del centrodestra di ieri si è concluso con un nulla di fatto.

Ora, il problema del centrodestra è molto semplice: Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, rispettivamente leader di Forza Italia e Lega, non accettano il fatto che oggi Fratelli d'Italia sia il primo partito della coalizione e che quindi Giorgia Meloni sia di diritto leader di quest'ultima.
Quei due stanno dando uno spettacolo veramente deprimente che sta danneggiando la coalizione.
Se Forza Italia e Lega hanno perso consenso è colpa loro e non di Fratelli d'Italia.
Gli elettori di centrodestra vedono nel partito di Giorgia Meloni ciò che non vedono più negli altri due partiti. 
Mi spiace doverlo dire (anche per i miei trascorsi forzisti) ma è così.
Purtroppo, la realtà dei fatti è questa.
Così, Forza Italia e Lega sono disposti a perdere le elezioni pur di fermare Giorgia Meloni.
Sono disposti a governare con la sinistra.
Questo è veramente triste.
Berlusconi e Salvini sono disposti a sacrificare il futuro della coalizione e quello dell'Italia per una ripicca personale.
Il partito di Giorgia Meloni si è sempre comportato con lealtà, in ogni circostanza.
Evidentemente, altri non hanno compreso il significato della parola "lealtà".
Se si è alleati si è leali fino in fondo.
Altrimenti, non ha più senso parlare di coalizione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".