Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 maggio 2022

E dopo il Covid...avremo il vaiolo delle scimmie?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Stiamo uscendo dalla pandemia Covid ed ora rischiamo di entrare in un'altra.
Infatti, si parla del vaiolo delle scimmie.
Ora, Anthony Fauci, virologo della Casa Bianca, ha più volte parlato di pandemie che si susseguono.
A questo punto, sembra che vi sia un continuo stato di allarme.
Tra pandemie e guerre noi vediamo i nostri diritti restringersi. 
Questo è preoccupante.
Io non sono un complottista.
Però, penso che la sequenza di eventi ci debba fare pensare.
Prima di fare dell'allarmismo, si dovrebbe vedere se la malattia è tanto grave e se essa è contagiosa da uomo a uomo.
Oggi, vi è la notizia del primo caso italiano di vaiolo delle scimmie.
Esso si trova all'Ospedale "Spallanzani" di Roma
A questo punto, prima di fare del terrorismo mediatico è bene fare ogni valutazione.
Invece, sembra che qualcuno stia giocando a fare dell'allarmismo.
Questo gioco è pericoloso.
Così facendo, si rischia veramente di vedere ridotto ogni spazio di libertà individuale.
Forse, prima si attaccare Putin (che a me non piace) dovremmo guardare dentro noi stessi.
Noi attacchiamo tanto il presidente russo ma siamo i primi a rinunciare alle nostre libertà quando siamo un po' spaventati.
Qualcuno ha già capito ciò. 
Questo è un dato di fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.