Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 maggio 2022

Caso camici, Fontana prosciolto


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot. 

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana è stato prosciolto dalle accuse riguardo al caso dei camici.
Il presidente lombardo non andrà sotto processo per la questione della donazione ritenuta "spintanea" di camici da parte del cognato. 
Dunque, nel 2023 Fontana potrà ricandidarsi come presidente della Regione Lombardia.
Certo, come riporta "La Repubblica", resta un nodo da sciogliere con Fratelli d'Italia.
Fratelli d'Italia non è contro Fontana ma vorrebbe chiarezza riguardo alla Sicilia, dove quest'anno si voterà per il governatore e la ricandidatura dell'attuale presidente Nello Musumeci non sembra tanto scontata.
Musumeci è sostenuto da Fratelli d'Italia.
Dunque, non esiste nessuna ipotesi di reato di frode nelle pubbliche forniture e la sinistra, che tanto vedeva una possibile vittoria in Lombardia, ora teme di prendere un'altra batosta. 
Del resto, in democrazia comanda il popolo e non la magistratura. 
Un'ingiustizia è stata è evitata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".