Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 maggio 2022

Una vita non vale solo 70 mila Euro


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot dell'ANSA.

Francesca Tuscano, una ragazza genovese di 32 anni, è deceduta dopo avere assunto una dose di vaccino Astrazeneca.
Lo Stato ha accertato che vi è stata correlazione con il vaccino e ha accordato un risarcimento pari a 70 mila Euro.
Ora, una cifra pari a 70 mila Euro sono davvero un'inezia. 
Una vita non vale solo 70 mila Euro.
Lo Stato si sta comportando in modo veramente cinico.
Ai soloni che parlano tanto di Stato liberale ma che difendono la pessima politica vaccinale, una politica di stampo collettivistico, ricordo che lo Stato liberale mette al centro la persona e non la collettività.
Dunque, queste persone hanno tradito il pensiero liberale.
Per lo Stato, le persone sono diventate numeri.
Questo è veramente orrendo.
La vita umana dovrebbe essere valorizzata di più.
I genitori di Francesca dovrebbero ricevere almeno il doppio.
Lo Stato ci ha obbligati surrettiziamente a vaccinarci, togliendo la libertà ai "renitenti", in nome della salute pubblica, quando gli stessi produttori dei vaccini ora dicono di non essere sicuri dell'efficacia di questi ultimi. 
La famiglia di Francesca fa bene a pensare ad una causa civile.
Lo Stato non può comportarsi in questo modo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".