Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 maggio 2022

Vaccinati ed infetti


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del "La Verità" con un'intervista fatta da Fabio Dragoni al professor Giovanni Frajese, noto endocrinologo.

Questi vaccini non solo sono inutili ma rischiano di essere anche dannosi.
Infatti, stando anche ai dati, si ammala di più chi è vaccinato (anche con tre dosi) che non chi non è vaccinato. 
Un vaccino dovrebbe proteggere da una malattia ma qui accade il contrario.
Capite che in tutto questo vi è qualcosa di profondamente sbagliato? 
Abbiamo un vaccino che non protegge e che fa danni.
Basta parlare dei casi di reazioni avverse.
Sono aumentati i casi di neuropatie e di miocarditi e anche chi è vaccinato si ammala di Covid.
Questi vaccini ad mRNA hanno fallito.
L'immunità che hanno dato si è dimostrata effimera.
Qualcuno mi dirà: " Con queste parole,  tu dimostri di essere un No Vax".
Io potrei rispondere al mio potenziale interlocutore che mi apostrofa così, dicendo che non capisce nulla di scienza o che è disonesto intellettualmente. 
Infatti, nella scienza non è ammesso il fideismo ma il dubbio.
Se non ci fosse il dubbio non ci sarebbe la ricerca scientifica, la quale è tanto preziosa per tutti noi.
In passato, se non ci fosse stato il dubbio oggi non sapremmo neppure com'è fatto l'atomo.
Dunque, bisogna cercare di capire le cose.
Il vaccino anti-Covid è stato trasformato in qualcosa di etico e di metafisico, in qualcosa di mostruoso che nulla ha a che fare con la scienza.
Questa deriva è pericolosa. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Serve una rete conservatrice e sovranista

Riprendo questo stralcio di un articolo di Atlantico Quotidiano che è intitolato  "L’ora di un sovranismo pragmatico, ma la riduzione d...