Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 maggio 2022

Sparate pandemiche...la vendetta


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot. 

Prima c'era il Covid ed ora vi è il vaiolo delle scimmie.
Mi ricordo di quello che accadeva all'inizio della pandemia Covid, di quando gli esperti dicevano che la mascherina non serviva, per poi dire l'esatto contrario.
Mi ricordo di quando dicevano che i cani portassero il Covid e di altre fesserie.
Ora, sembra che la stessa procedura si stia ripetendo con il virus del vaiolo delle scimmie.
Non si sa ancora se questo virus sia realmente pericoloso e già gli "esperti" ne sparano di cotte e di crude.
Per esempio, gli esperti dell'Unione Europea affermano che il virus si trasmetta per via sessuale. 
A questo punto, moglie e marito dovrebbero dormire in letti separati?
Fortunatamente (uso questo termine, visto l'andazzo) non sono sposato.
Infatti, se fossi sposato (sempre visto l'andazzo) non potrei fare il mio dovere coniugale con mia moglie. 
Penso che serva un po' di serietà.
Si facciano tutte le ricerche possibili prima di mettere in giro notizie che possono generare confusione, dalla quale possono crearsi situazioni brutte.
Gli scienziati facciano il loro mestiere e lascino stare la TV ed i giornali.
Lo spettacolo indegno che c'è stato con il Covid non si dovrà più ripetere.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".