Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 maggio 2022

Morti improvvise: perché non si indaga sul vaccino?


Questo screenshot riporta la questione delle morti improvvise.

Troppe persone giovani stanno morendo in maniera improvvisa.
Questa situazione è esplosa con il vaccino contro il Covid.
Perché non si indaga riguardo a ciò?
Il fil rouge di questi malori e di queste morti è rappresentato dal vaccino.
Dunque, si dovrebbe fare un'indagine.
Invece, sembra che sul vaccino vi sia un segreto inviolabile, come se fosse qualcosa di cui non si deve parlare.
Sembra che si abbia paura di dire qualcosa di negativo sul vaccino.
Eppure, il fatto che ci siano dei problemi è cosa visibile.
Un dato di fatto è la morte della scienza.
La scienza ammette il dubbio ma sul vaccino anti-Covid ogni possibilità di dubbio è stata negata.
La materia è stata trattata in un modo anti-scientifico.
Questo è preoccupante perché crea un precedente pericoloso.
Infatti, per obbligare la gente a somministrare questo vaccino lo Stato ha imposto misure draconiane.
Il vaccino era ancora in fase sperimentale. 
Dunque, se si verificasse nuovamente una situazione sarebbe un grosso problema.
Saremmo obbligati a mettere in corpo altre sostanze i cui effetti collaterali potrebbero essere gravi. 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.