Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 maggio 2022

Oramai, è chiaro che non ne verremo più fuori




Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Giorno".Oramai, è chiaro che non verremo più fuori dallo stato di emergenza.
Nonostante i dati incoraggianti sul Covid, dati che parlano di una riduzione dei casi e della mortalità, noi resteremo permanentemente in emergenza.
Almeno, così sembra.
Ora, che il virus continui a circolare è evidente ma il virus attuale non è quello originale ed è meno mortale di quest'ultimo.
Intanto, continuano le pressioni per fare vaccinare la gente.
Stando ai dati, mancano 3.000.000 di persone per la terza dose e la quarta (praticamente) non è stata presa da nessuno.
Peccato che i vaccini attuali non siano aggiornati e che siano scaduti.
Anche i medici dicono che essi non servano a nulla poiché la loro efficacia è effimera.
Dunque, usare questi vaccini è inutile se non anche dannoso, per via degli effetti avversi.
Infatti, vi è anche la questione degli effetti avversi.
Oramai, è chiaro che la questione non sia sanitaria ma politica.
Si vuole prolungare lo stato di emergenza per una questione politica, per fare sì che parte degli elettori del centrodestra dirottino i voti verso un partito come quello Italexit.
Così, si favorirebbe chi governa attualmente anche senza avere vinto le elezioni del 2018. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.