Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 ottobre 2020

Uniti con Salvini!


Faccio mie queste parole dell'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, il partito del quale mi onoro di fare parte:

"Insieme, a Catania, al fianco di Matteo Salvini: è un dovere, ancor prima che un diritto, di qualsiasi ministro, fare ciò che gli chiede la maggioranza degli italiani e difendere le leggi e i confini di questa Nazione".

Fratelli d'Italia e Forza Italia si uniscono al leader della Lega Matteo Salvini, il quale è ingiustamente sotto processo.
Salvini è sotto processo per avere difeso il proprio Paese quando era ministro. 
Questo è vergognoso.
Appare chiaro che si voglia distruggere un leader politico che è scomodo ad un certo sistema che porta avanti una politica immigrazionista.
Questo sistema odia i politici che fanno gli interessi del proprio Paese.
Il popolo libero e chi lo rappresenta hanno tutto il diritto di farsi sentire. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.