Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 ottobre 2020

L'Italia paga per l'incapacità


Come riportano i quotidiani, l'Italia resta isolata sul "Recovery Fund".

I "frugali", i Paesi dell'Europa del Nord, chiedono maggiori condizioni.
Oramai, i leader degli altri Paesi hanno capito che l'Italia è governata da gente inaffidabile.
Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per gli altri governi europei, si è capito che l'Italia è governata da incapaci. 
Noi abbiamo un Governo che ha gestito l'epidemia di Coronavirus in modo schizofrenico ed abborracciato.
Inoltre, questo Governo spende e spande per politiche di assistenzialismo.
Voi affidereste mai i vostri soldi ad una persona affetta da shopping compulsivo?
Dove vogliamo andare in queste condizioni?
Noi non vedremo mai questi soldi.
Anzi, noi rischiamo di essere commissariati dall'Unione Europea. 
L'Italia paga per l'incapacità di chi la governa. 

                                                                   Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...