Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 ottobre 2020

Forza presidente Trump!


Il presidente USA Donald J Trump è stato trasferito al Walter Reed Medical Center per dargli le migliori cure possibili dopo l'infezione da Covid.

Ora, l'auspicio è che Trump guarisca alla svelta e possa tornare a lottare.
Il vecchio leone non ha ancora ruggito.
Purtroppo, i soliti cretini fanno ironie sui social ai danni del presidente Trump.
Qualcuno dovrebbe dire a loro che ammalarsi non è una colpa.
Trump non si è andato a cercare il Coronavirus né egli ha espresso posizioni "negazioniste".
Certo, usare il termine "negazionismo" per il Covid è davvero stupido.
Infatti, quel vocabolo è riferito a ben altre cose. 
Purtroppo, gli è capitato di essersi infettato.
Una cosa del genere sarebbe potuta capitare a chiunque.
Purtroppo, questa è capitata al presidente Trump, in un momento delicato per lui e per gli USA.
A lui va il migliore di tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.